Accademia Tennis Summer Camp 2020

In linea con quanto previsto dalle linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19, l’Accademia Tennis 1990 organizza l’edizione 2020 del “Tennis Summer Camp“.

Un vero e proprio campus estivo dedicato allo sport e al divertimento, in coerenza con gli orientamenti contenuti nel documento della Società italiana di pediatria sulle attività extra domestiche per soggetti in età evolutiva per la fase 2 durante l’emergenza SARS CoV 2, nonché avendo a riferimento le Proposte e linee di indirizzo per modalità alternative di gestione in sicurezza dei centri estivi e delle attività per minori in fase 2 di emergenza COVID-19 elaborato a cura della Regione Emilia-Romagna ed il documento di Proposte per la ripresa delle attività educative e scolastiche elaborato a cura dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani ed integrato dalle raccomandazioni del Comitato tecnico-scientifico del Dipartimento della protezione civile, della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per maggiori informazioni qui il documento ufficiale (pdf)

NB: i posti saranno a numero chiuso.

Programma

Programma attività giugno-luglio 2020:

  • ore 8:30-8:45 check-in;
  • ore 9:00 inizio attività: tennis, minitennis, esercitazioni atletiche. (l’attrezzatura è fornita dall’Accademia Tennis);
  • ore 10:30 pausa merenda;
  • ore 11:15 attività ludico ricreative e sportive;
  • ore 12:15 ripresa attività tennis, minitennis;
  • ore 13:15 chiusura attività

Corredo consigliato: scarpe da tennis o running, un cambio maglietta sportiva, un asciugamano.

Il Campus è aperto a tutti i bambini/e, ragazzi/e a partire dai 5 anni. Molto sport e divertimento, seguiti dal personale dell’Accademia e tante altre attività ricreative utilizzando gli impianti del Circolo (tennis, minitennis, calcetto, ping-pong…). A disposizione degli allievi del campus sono 2 campi in greenset, spazio polifunzionale per giochi ed attività ricreative immersi nel verde del pattinodromo comunale.

I posti sono limitati perchè a numero chiuso!

Per maggiori info: 348.8992393

Vi aspettiamo!

L'Accademia dal drone!

Send this to a friend